Menu

Intesa Sanpaolo S.p.a.
Banca a Brugherio

Via Dante 51, Brugherio

Informazioni su Intesa Sanpaolo S.p.A. Brugherio


Descrizione

Intesa Sanpaolo S.p.A. di Brugherio, Via Dante, 51. Ecco i principali servizi e prodotti disponibili in filiale: Consulenza personalizzata, Conti correnti, Libretti di risparmio, Conto corrente per minorenni, Mutui, Surroga mutuo, Mutuo casa, Mutuo liquidità, Assicurazioni, Assicurazione auto, Assicurazione casa, Bancomat, Carte di debito, Carte di credito, Carte prepagate, Prestiti, Finanziamenti tasso zero, prestiti personali, Piani di Previdenza, Fondi pensione, Investimenti, Fondi comuni di investimento, Gestione patrimoniale, Investimenti assicurativi, Certificates, Piani di risparmio, Piani di accumulo.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni900 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Dante 51
20861 Brugherio MB
039289101
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Martedì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Mercoledì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Giovedì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Venerdì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Intesa Sanpaolo S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Intesa Sanpaolo S.p.a. si trova in Via Dante 51, 20861 Brugherio MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Dante 51 Brugherio utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoBrugherio. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.548830300, 9.298929900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Intesa Sanpaolo S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Intesa Sanpaolo S.p.a. chiamando il numero di telefono 039289101.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Intesa Sanpaolo S.p.a. ha ricevuto 88 recensioni con una valutazione media di 2,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,2/5
Media di valutazione Basato su 88 recensioni

Recensioni di Intesa Sanpaolo S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono recato in banca presso la filiale di brugherio per chiedere un mutuo dove ho conosciuto la Sig Alessandra Donzelli , da subito dimostratasi molto cordiale e gentile una persona veramente alla mano , ho aperto la mia pratica di mutuo il 02/ febbraio , è il giorno 14/febbraio ho avuto la conferma che potevano concedermi il mutuo ….bhe che dire sono stato seguito giorno dopo giorno dalla Sig Donzelli gentilissima come poche bellissima esperienza grazie ancora sig Donzelli per l’ottimo lavoro svolto

Filiale non lontana dal centro, con comodo parcheggio. Riguardo agli uffici ci sono sempre file infinite quindi direi molto disorganizzati e poco professionali, lenti come le lumache agli sportelli. Parecchi disservizi insomma. Per quanto riguarda il bancomat ce ne sono ben tre ((cosa molto rara) quindi si può solo essere contenti.

Servizio sempre gentile e competente

Siamo clienti di questa filiale da oltre 10 anni , e pur essendoci trasferiti a Milano,abbiamo preferito rimanere loro clienti. Il grado di gentilezza,efficienza e cortesia non ha paragone. Vale la pena fare quei 10 km.

Ho dimenticato la carta Bancomat nello sportello e ho chiamato per conferma e per andare a riprenderlo. Hanno risposto subito e il giorno stesso in pochi minuti l'ho riavuto. Sono stati gentili e da quello che ho visto la filiale è grande con molti sportelli. Grazie.

Ottimo servizio personale superdisponibile

Oggi 12 agosto 2022, senza appuntamento alle ore 14.45 un problema con l'homebanking sul telefono nuovo, risolto in 10 minuti allo sportello dell'accoglienza!!! Perfetto grazie

Banca con buon parcheggio

Non posso che dare cinque stelle. Aperta pratica di mutuo il 04/01, delibera pervenuta il 28/01. Signori, e naturalmente anche signore, 24 giorni di calendario. Non lavorativi, attenzione. Di calendario. Al di là di ogni mia più rosea aspettativa, devo ammetterlo. Al momento quindi non posso fare altro che dare il massimo dei voti sperando di non dovermi mai ricredere. Per quanto riguarda la difficoltà più volte denunciata fra le recensioni di prendere un appuntamento telefonico con la filiale: amici miei, usate la comodissima app. Usate l' intuitivissimo sito internet. E vi prego, non mi venite a dire che non ne siete in grado e le persone anziane e di qua e di là. Così come siete in grado di entrare su Google per fare una recensione, allo stesso modo sarete in grado di utilizzare una app o un sito internet. Io facendo così non ho mai avuto difficoltà ad essere ricevuto in filiale e, nella fase di istruttoria del mutuo tramite mail personale della persona che mi ha seguito, ho ottenuto in maniera davvero tempestiva e gentile tutte le risposte alle mie domande. Perciò, per dirla all' inglese, so far so good. Speriamo continui così.

Tempo di attesa abbastanza lungo

credo che cambierò banca al più presto perché è una vergogna : 1° non rispondono al telefono ( maleducati al massimo ) 2° ho versato un assegno alla cassa automatica l' 11/05/2020, ad oggi 15/05/2020 non è stato ancora contabilizzato ( non è un servizio degno di una banca seria )

Perché non mettono una segreteria telefonica e ascoltano tutte le chiamate che vengono fatte e non viene risposto!!!

Molto accoglienti, servizi eccellenti, ottimo niente da dire.....bravi...

Servizio eccellente! La signora che mi ha fornito consulenza è stata molto paziente e molto disponibile oltre che gentilissima! Dalla pratica evinco iniziali del suo nome quali E. T. (non riporto nome perchè non so quali siano le loro politiche di privacy)! GRAZIE!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024