Menu
675 Recensioni 4,1/5

Masnada Club

Via Increa
0396362975

Il Masnada è il Bar del Parco Increa con musica dal vivo, un locale accogliente ai bordi di un lago artificiale immerso in un oasi verde ai margini della città.

Uno splendido contesto naturale per assistere ai nostri numerosi CONCERTI, EVENTI MUSICALI E CULTURALI!


Il Masnada è… un luogo accogliente immerso all’ interno del Parco Increa di Brugherio.

Uno splendido contesto naturale per assistere ai nostri numerosi CONCERTI e DJ SET, il meglio della musica locale e qualche chicca italiana e internazionale.

Ecco alcuni artisti che, nel corso delle precedenti stagioni, si sono esibiti sul nostro palco: BABY CHARLES (UK), BUGO, CALIBRO 35, SAMUEL KATARRO, MINISTRI, FRANCESCO PIU, ROXY RAY (AUS), SPAZIO PETARDO, THE DIPLOMATS OF SOLID SOUND feat. The Diplomettes (USA), TRIO VALORE (STEVE WHITE e DAMON MINCHELLA – UK), JUNIOR SPREA e tanti, tanti altri…

TUTTI gli EVENTI sono a INGRESSO GRATUITO tranne rarissime eccezioni, comunque segnalate.

Nel 2014 è stata rifatta la tettoia esterna che ora copre quasi interamente il cortile; il palco è coperto, quindi concerti anche in caso di pioggia, a meno di temperature impossibili o forti temporali.

Per tutto il periodo è disponibile il SERVIZIO CUCINA a pranzo (vedi le offerte sul sito) e cena, dove spopola la pizza; periodicamente facciamo CENE SU PRENOTAZIONE a base di carne o pesce.

Puoi anche organizzare qui la TUA FESTA di laurea, compleanno, ecc. prenotando tavoli e consumazioni a prezzi concordati.


Per ovvie ragioni climatiche il bar ha un’attività prevalentemente estiva:

da maggio a settembre è aperto: 

  • dal lunedì al mercoledì dalle 12 alle 20
  • giovedì, venerdì e sabato dalle 12 alle 02
  • la domenica dalle 10 alle 23.

Ad aprile aperto tutti i giorni dalle 12 alle 20.

Solo nei mesi di marzo e ottobre è aperto:

nei fine settimana dalle 12 alle 18,30 (chiuso in caso di maltempo!!!).

Su richiesta è possibile ampliare l’orario di apertura per feste, eventi, gite o altro, previo accordo con la gestione. 

Leggi di più
682 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Increa
20861 Brugherio MB
0396362975
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto
  • Da asporto

Trovaci su mappa

Altri risultati per: Bar a Brugherio

4,1/5
Media di valutazione Basato su 675 recensioni
Recensioni su Masnada Club
SCRIVI UNA RECENSIONE
4,0/5 di valutazione 26 giorni fa

Posto molto carino e piacevole per una serata in compagnia nel parco Increa. Pizza bassa, buona. Cocktail ben fatti. Meglio prenotare nei weekend se ci sono i concerti. Servizio molto veloce. Portare l'antizanzare in estate è sempre una buona idea.

5/5 di valutazione 1 mese fa

Location ideale per cenare in famiglia o in compagnia tra amici, ottimo anche per trascorrere una serata dopo cena con amici. Squisite le pizze e anche i panini. Ho bevuto cocktail analcolici fantastici fatti al momento con frutta fresca 👍. Personale educato e simpatico. Ho passato diverse serate lì e si sta veramente bene. Unica pcca le zanzare... Munitevi di spray, del resto si sa vicino ai laghetti è in campagna è così!

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Il masnada è un pub ristorante all'aperto che organizza molti eventi di musica live. Il giudizio si riferisce al suo complesso, cioè pub, ristorante e spazio di eventi musicali. Per quanto riguarda il pub hanno una ampia selezione di birre, ginger, ale, weiss, ecc. Ci si siede su panchine di legno e si mangia e beve su tavoli di legno tipici dei pub. Discretamente organizzata la parte ristorante con un menu di pizze e piatti del giorno con una buona scelta tra piatti vegetariani e vegani oltre ai classici di carne, hamburger, ecc. Inclusi panini, insalate e hamburger. L'impasto per la pizza non è il massimo ma si fa mangiare sebbene un po duro da masticare. Sulla birra mi sono già espresso, la scelta è tra birre alla spina e in bottiglia. Nulla da eccepire sulla qualità e il servizio. Si prende da bere al banco, anche se si è ordinato da mangiare, si va al proprio tavolo e il cibo viene portato dai camerieri comunicando in cassa il numero del proprio tavolo. Cucina efficiente e veloce. Il principio è che ci si siede dove si trova posto. Per quanto riguarda l'organizzazione di eventi live è ottima. Si mangia e si ascolta della buona/ottima musica si a cover che di nuove band. Generi rock, jazz, reggae , funky principalmente. Sul sito e su Facebook vengono pubblicati gli eventi in anticipo. Acustica ben curata sebbene stiamo parlando di un ambiente ridotto. Nella media si spende tra 10 e 15 euro a testa tra cibo e una birra. Periodo di apertura stagionale da maggio a settembre.

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Luogo per compagnie di amici. In pieno luglio ho pranzato e mangiato bene, in linea con le aspettative. Ottimo rapporto qualità prezzo. Adiacente alla ex cava, (caldissima) soffiava pure il vento!

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Varie scelte vegan, dal piatto salato ai gelati, personale gentilissimo, locale pulito con bagni puliti, attorno un parco molto carino. Ci tornerò ogni volta che avrò l'occasione!

4,0/5 di valutazione 3 mesi fa

Posizione molto carina per passare una serata in compagnia. Prezzi onesti e porzioni abbondanti completano il tutto. Provata la pizza rotonda Con prosciutto e funghi

5/5 di valutazione 3 mesi fa

È situato nel parco Increa, molto carino, tantissimo verde e c'è anche il laghetto. In primavera ed in estate è il top. È buono tutto, dalla cucina alla vasta scelta di birre.... inoltre le serate musicali sono mitiche. Unico consiglio: portate litri di autan perché le zanzare in estate non hanno pietà 😂

4,0/5 di valutazione 4 mesi fa

Locale alla mano, ma assolutamente ben organizzato, immerso in un parco a 2 passi dalla Est e dove, nelle serate organizzate, si ascolta dell'ottima musica. Palco che da sul patio quindi puoi goderti il concerto mangiando una buona pizza e sorseggiando una discreta birra senza l'oppressione di un luogo chiuso

5/5 di valutazione 5 mesi fa

Fantastico. Sempre bellissimo essere li. Anche quando è superaffollato. Ovviamente meglio quando gli spazi sono più vivi Musica di sottofondo (ottima la scelta), rustico al punto giusto, offerte per tutti i gusti. Ti dimentichi di essere dove sei: il tempo e bello? Sei in Giamaica con la sabbia tra i piedi. È brutto? Sei in Irlanda con addosso il tuo antivento ...

3,0/5 di valutazione 5 mesi fa

Frequento questo posto da molti anni. Perfetto per una birra o drink nel parco. Purtroppo la qualità dei piatti è drasticamente calata nel tempo. La pizza è talmente pessima che potrebbe essere servita in un sobborgo di Londra, zero italiana. Lo stesso vale per il panino con salamella, insapore. Tornerò? Sicuramente sì, per aperitivo senza cena o per birra durante i concerti.

5/5 di valutazione 6 mesi fa

Si mangia bene. Ottimo posto per amici e nuovi incontri. Musica senza fine e senza peso. Gestori in gamba e tanto verde. Cosa si vuole di più?

3,0/5 di valutazione 6 mesi fa

Locale giovane in mezzo ad un bel parco (increa) dove consumare aperitivi, caffè birra ecc

4,0/5 di valutazione 9 mesi fa

Location usata per un pranzo informale, di un'associazione per i cani, che dire, i quattro zampe sono stati i benvenuti. Spazio usufruibile anche di inverno, anche se il freddo un pò si sente. Di sicuro è un posto che acquista valore con la bella stagione, con il parco immenso che lo circonda.

5/5 di valutazione 11 mesi fa

Ci sono stato due volte, per due concerti. È un luogo molto caratteristico e divertente con tanti posti a sedere, all'interno del Parco Increa, c'è tanto parcheggio! Le birre sono ottime

3,0/5 di valutazione 1 anno fa

Molto carino. Spartano ma anche naturale. Si mangia molto bene. Soprattutto panino salamella o con crauti

3,0/5 di valutazione 1 anno fa

Posto carino. Staff gentilissimo. Cucina abbastanza buona. Suggerisco umilmente di rendere l hamburger di ceci meno asciutto e cambiare/ migliorare le salse di accompagnamento

4,0/5 di valutazione 1 anno fa

Bella atmosfera. Il contesto del parco nel quale è collocato rende il posto più unico che raro. Personale amichevole.

3,0/5 di valutazione 1 anno fa

Come il buon Alessandro Borghese, alla location darei DIESHI! È un posto SÌ, molto spesso affollato, ma tranquillo e immerso nel verde. Il menù è scritto su tutte le pareti sia interne che esterne, è divertente ma anche un po' difficile scegliere... esiste un menù cartaceo ma sembra vecchiotto e non aggiornato. Non esiste uno spigolo del muro dedicato solo ai piatti vegetali, sono tutti un po' sparsi in giro per le pareti e li devi andare a cercare. Molte le alternative vegetariane ma praticamente nessuna 100% vegana. Il personale non sembrava molto preparato sull'argomento ma si è dimostrato disponibile a modificare alcuni piatti, una cosa che apprezzo! I tavoli e le panche cigolano e traballano ad ogni movimento, da persona sovrappeso non mi ci sento molto a mio agio sopra... Spero che in futuro vengano sostituite da qualcosa di più solido. Per essere un chiosco in un parco di periferia, ha prezzi da Navigli, ma nemmeno poi così esagerati. Un luogo fresco e sereno dove iniziare o concludere una bella passeggiata nella natura.

4,0/5 di valutazione 1 anno fa

Mi piace! Già essere in mezzo ad un bellissimo parco con il laghetto basterebbe....ma si mangia e beve bene a prezzi che ci possono stare. Ci torno sempre volentieri!