Menu

Archemia

Via Antonio Gramsci 28
0392262683

Archemia si occupa di progettazione di immobili in provincia di Milano e mette a disposizione della committenza una squadra di professionisti eterogenea e altamente qualificata nel campo dell’architettura e dell’edilizia residenziale-industriale-comerciale, in grado di elaborare progetti ambiziosi e di ampio respiro. Lo studio di architettura accoglie ciascuna commissione gestendo con estrema cura ogni dettaglio della sua realizzazione, valutando insieme al cliente le strategie più adeguate e offrendo consulenze personalizzate in merito a impiantistica, arredo, documentazione catastale e certificazione energetica.

Nel corso degli anni, l’attività dello studio d’architettura di Brugherio e Monza è cresciuta, confermandosi una realtà di rilievo sul territorio, in grado di farsi carico della gestione progettuale in modo completo: dal concept alla realizzazione, dalla supervisione di ogni fase esecutiva in cantiere alla consegna e alle verifiche finali. Creatività, versatilità e funzionalità costituiscono gli elementi cardine del lavoro dei progettisti di Archemia, in continuo aggiornamento e alla costante ricerca di soluzioni inedite, innovative e sostenibili per rispondere in modo efficiente ed esaustivo alle richieste del cliente.

A una solida e approfondita preparazione tecnico-scientifica, gli architetti di Archemia affiancano passione e impegno al fine di offrire una proposta d’eccellenza, sempre aggiornata e al passo con le ultime tecnologie e le più recenti tendenze in materia di design e progettazione. L’attenzione per i dettagli e la scrupolosità nel gestire ogni aspetto del lavoro costituiscono il valore aggiunto di uno studio di architettura all’avanguardia, orientato alla piena soddisfazione della committenza e in grado di fornire supporto e consulenza specializzata anche per quanto concerne la gestione delle pratiche catastali, le certificazioni energetiche, i piani di sicurezza per cantieri e le attività di due diligence.

Sperimentazione, ricerca e sviluppo sostenibile: su questi elementi si costruisce il successo di Archemia, in particolar modo per quanto concerne l’architettura industriale a Brugherio e Monza. Grazie a uno studio puntuale del contesto urbanistico, delle esigenze del committente e della destinazione d’uso, un team altamente qualificato procede alla pianificazione del lavoro, operando anche un’accurata valutazione dei rischi e dei costi di lavorazione e specifici approfondimenti mirati alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica.

Per informazioni, richieste o preventivi, è possibile contattare lo staff di Archemia nelle sedi di Brugherio e di Monza tramite il forum sottostante. 

Leggi di più
243 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Antonio Gramsci 28
20861 Brugherio MB
0392262683
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Ora chiuso

Servizi e Caratteristiche

Trovaci su mappa