Menu
2 Recensioni 5/5

Giovanni Zanzucchi

Via Via Brugherio 1
0392878289

L’architetto Giovanni Zanzucchi ha costituito sin dal 1988 uno studio di architettura ed ingegneria che opera nell’ambito delle costruzioni civili e industriali. Ha inoltre sviluppato un settore dedicato al design.

Nel corso di questi decenni ha maturato esperienza nel campo residenziale e degli uffici con un forte impegno nella realizzazione di importanti immobili anche di prestigio quali il FORUM di Assago (centro polifunzionale per la musica, lo spettacolo e lo sport), gli uffici centrali italiani del gruppo AUCHAN, BRICOCENTER, LEROY MERLIN, uffici per aziende farmaceutiche (BIK GULDEN, NYCOMED, ALTANA PHARMA, ecc.).

Inoltre collabora con importanti opere ed istituzioni religiose come la CURIA di Milano e il Movimento dei Focolari. Lo Studio di Architettura Zanzucchi è inserito tra le aziende che aderiscono al progetto per una “Economia di Comunione” (EdC).

Lo Studio di Architettura Zanzucchi fornisce un servizio tecnico ed artistico capace di risolvere ogni esigenza operativa del cliente assistendolo, quindi, in tutte le fasi del processo costruttivo con la possibilità di avere un unico interlocutore che opera su tutto il territorio nazionale, a garanzia di una progettazione personalizzata.

Caratteristica peculiare dello Studio di Architettura Zanzucchi è quella di assicurare al cliente uno spazio aperto di collaborazione tra quanto egli desidera e l’esperienza dell’architetto Zanzucchi, provata da centinaia di realizzazioni. Il tutto in uno spirito di grande cordialità, di ricerca approfondita delle soluzioni possibili e rapidità di esecuzione.

Leggi di più
150 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Via Brugherio 1
20861 Brugherio MB
0392878289
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Servizi e Caratteristiche

Trovaci su mappa

5/5
Media di valutazione Basato su 2 recensioni
Recensioni su Giovanni Zanzucchi
SCRIVI UNA RECENSIONE
5/5 di valutazione 5 anni fa

5/5 di valutazione 5 anni fa