Menu

Trattoria dei Cacciatori
Ristorante a Brugherio

Via dei Mille 5, Brugherio

Informazioni su Trattoria dei Cacciatori Brugherio


Descrizione

La Trattoria dei Cacciatori offre i tipici piatti della cucina lombarda e veneta in un ambiente familiare e molto accogliente.


UNA STORIA CHE COMINCIA DA LONTANO

La Trattoria dei Cacciatori nasce intorno al 1900, con sede in via dei Mille 5 a Brugherio, unitamente alla Bocciofila Garibaldi.

Nel 1967 il locale viene acquistato dai coniugi Maria Cocco e Valentino Mercante, entrambi con precedenti esperienze nel campo della ristorazione.

Valentino infatti lavora per ventiquattro anni come pasticcere in una base NATO in Africa, quindi, rientrato in Italia dopo alcuni anni passati in Libia, viene assunto al Biffi Scala di Milano.

Insieme alla collaborazione della moglie Maria, diventa poi gerente del Circolo San Bartolomeo di Brugherio di cui fan parte la Trattoria dei Cacciatori e la Bocciofila composta da 4 campi da bocce.


TRADIZIONE E PIATTI TIPICI

A pranzo la Trattoria dei Cacciatori, situata a pochi km da Milano e Monza, propone un menù fisso da comporre tra i numerosi piatti del giorno; a cena vengono proposti vari menù a prezzo fisso.

Tutti i piatti vengono preparati con cura rispettando la preparazione ed i sapori della cucina tradizionale.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni1321 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via dei Mille 5
20861 Brugherio MB
039870785
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:00 - 14:30 | 20:15 - 23:00
Martedì
12:00 - 14:30 | 20:15 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 20:15 - 23:00
Giovedì
12:00 - 14:30 | 20:15 - 23:00
Venerdì
12:00 - 14:30 | 20:15 - 23:00
Sabato
12:00 - 14:30 | 20:15 - 23:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto
  • Da asporto

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Mappa

Domande Frequenti su Trattoria dei Cacciatori

  • Dove si trova ?
    Trattoria dei Cacciatori si trova in Via dei Mille 5, 20861 Brugherio MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via dei Mille 5 Brugherio utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoBrugherio. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.546639800, 9.303157000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, lombarda, italiana (nord).
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Trattoria dei Cacciatori apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Trattoria dei Cacciatori chiamando il numero di telefono 039870785.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Trattoria dei Cacciatori ha ricevuto 1340 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Trattoria dei Cacciatori fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 1340 recensioni

Recensioni di Trattoria dei Cacciatori

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

San Valentino con trio musicale

Ottima trattoria per pranzi di lavoro o cene con gruppi di amici a menù fisso. Il cibo è ottimo. Il vino dei menù, sfuso, non è il massimo però per quello che si paga, va benissimo.

Molto buona e professionale

Antipasti vari e discreti I primi molto buoni I secondi lasciano un po' a desiderare Vasta varietà di dolce Vino della casa abbastanza buono Interessante l offerta 30 EUR con antipasti tris di primi e tris di secondi con patate al forno Dolce Menu fisso Acqua vino caffè e liquori a parte Nel complesso discreto

Non bisogna aspettarsi troppo, è pur sempre una trattoria, però non manca l'abbondanza delle pietanze, 30,00 euro a persona, escluse le bevande, e non ha il parcheggio, ma lo si trova comunque nelle strade adiacenti.

Pranzo a prezzo fisso con discreta scelta, qualità dei piatti mediamente buona per il prezzo ma non tale da farsi ricordare (pur sempre in relazione al prezzo).

Si mangia bene senza spendere molto

Si mangia molto bene, menù fisso primo secondo e contorno 14 euro. Vasta scelta di piatti. Servizio veloce per pausa pranzo è basilare.

Ottimo business lunch, con tanta scelta e tanta bontà. Bravi e simpatici.

Cibo molto buono e gustoso. Porzioni giuste (non abbondanti ma non scarse) Prezzo nella media. Servizio un po’ impersonale (la cameriera sembrava in crisi ogni volta che passava). Nonostante il servizio di pranzo era molto affollato, un po’ di cortesia e customer care sempre si deve dare. Il figlio della padrona è stato molto gentile. L’unica cosa che mi ha lasciato un po’ infastidito è la comunicazione dei prezzi. Fuori al ristorante c’è un cartellino che dice che il menù completo è 15E, dentro il ristorante nella lavagna e scritto 14E. Al momento di pagare il vino e il caffè ci sono stati messi nel conto come “non inclusi” nonostante nella lavagna nel ingresso del ristorante dici che il menù comprende “primo, secondo, contorno, .5 acqua, .25 vino e caffè”. Pagare un paio di euro in più non mi fa nessuna differenza, ma è una questione principio e di essere chiaro con il cliente. Alla fine, il posto lo consiglio e definitivamente torneremo.

Incredibile osteria con prezzi follemente bassi e qualità ineccepibile. Complimenti.

Provato su consiglio di un amico....e sinceramente ho fatto bene a provare a mangiare in questo locale. Il locale è sembrato completamente full ,il che fa già presagire una buona cucina. Nonostante il pienone il servizio scorre celere e anche calmo e le cameriere si dimostrano davvero cordiali. La cucina la fa da padrona con piatti classici di buona qualità e e servizio rapido. Il prezzo leggermente sopra la media,ma è anche vero che la qualità è sopra la media. Assolutamente da provare,non Ve ne pentirete.

Trattoria di Cecchi tempi. Semplice e buona!

Ottimo per una pausa lavoro

ottimo

Ambiente rustico molto ben tenuto, spazi ben sfruttati senza creare confusione o affollamento. Cibo super buonissimo, specialmente i primi! Complimenti! Personale sempre molto gentile e disponibile.

Cibo buono ambiente molto carino sempre pieno per ovvi motivi Bene, molto bene

Ottimo locale di cucina tipica lombarda e veneta. Personale cortese e contesto di tipo cascinale. Personale efficiente e cortese. Piatti gustosi e prezzi coerenti.

Cucina casalinga e tradizionale, tutto buonissimo

La vera trattoria da tradizione..... Rapporto qualità prezzo ottimo , consigliato....

Classica trattoria

Locale che avrebbe bisogno di una revisione e di un adattamento ai tempi… pasta scotta e servizio da mensa. Mi dispiace perché da cliente ventennale si sperava in qualcosa di più.

Risotto Giallo con Ossobuco,una Favola,veloci simpatici e cibo Buono

Abbiamo prenotato alle 13.15 per un pranzo di lavoro. Ci fanno attendere perché il tavolo non c’è. Dopo 45 min di attesa, oltre a non esserci ancora seduti, ci dicono che non c’è più niente da mangiare! Complimenti!!!!

Locale informale e storico. Pranzo di lavoro veloce e a buon prezzo. Buona qualità e personale attento e cordiale. Parcheggio non disponibile, si parcheggia auto lungo la via o in una traversa.

Tipica trattoria di regione, senza lode ne infamia, ambiente caratteristico, ottimo e veloce servizio, personale gentile. Piatti abbastanza saporiti anche se so potrebbe fare qualcosa in più, sicuramente il punto to forte risiede nel prezzo.

Classica trattoria con cibo buono e semplice. Ottima la lasagna, la pasta gratinata, il brasato, lo stinco...insomma tutto molto buono! Ambiente tranquillo e servizio veloce e attento. Torneremo sicuramente!

Cibo buono, servizio da rivedere, ambiente tipico da trattoria, prezzo nella norma, molto affollato personalmente preferisco ambienti meno caotici, conviene prenotare anche a pranzo

Tutto perfetto grazie

Il cibo è buon....ma x un operaio è un po' caro.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/02/2024